MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Il notariato partecipa alla 4° edizione del Festival del Diritto di Piacenza: “Diritto in azione testimoni della memori@”

RSS

22/09/2011

Nazionale

Anche quest’anno, il Consiglio Nazionale del Notariato partecipa al Festival del Diritto di Piacenza (www.festivaldeldiritto.it) che si svolgerà dal 22 al 25 settembre.

Al tema “Umanità e Tecnica”  il Notariato porterà il proprio contributo con un incontro previsto per il  23 settembre 2011, alle ore 17.00, presso Palazzo Galli Sala Panini, dal titolo: “Diritto in azione testimoni della memori@”.

 

Come si conservano la storia di un popolo ed in particolare le volontà dei cittadini nell’era dell’informatica? Il notariato presenta le soluzioni informatiche che permettono di garantire contenuto, provenienza e memoria alle volontà delle persone di fronte alle innovazioni tecnologiche.

Interverranno i notai Ugo Bechini, ex Coordinatore Gruppo lavoro nuove tecnologie notariato europeo, Roberto Braccio, Consigliere nazionale Coordinatore Commissione informatica, Sabrina Chibbaro, Membro Commissione Informatica del Consiglio Nazionale del Notariato, Manfredo Ferrerio, Presidente Consiglio Notarile Distrettuale Piacenza, Michele Nastri, Vice Presidente Assocertificatori.
 
 

Condividi
Altri Articoli

Nazionale

28/04/2022

Il 6 maggio a Palermo presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito con ingresso gratuito