MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

“Il testamento una scelta consapevole e personale. Un modo unico per sostenere i diritti dell’infanzia”. A Milano, Più Vita Onlus e Notariato incontrano i cittadini

RSS

12/11/2018

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

29 NOVEMBRE 2018

IL TESTAMENTO UNA SCELTA CONSAPEVOLE E PERSONALE

 UN MODO UNICO PER SOSTENERE I DIRITTI DELL’INFANZIA

L’Associazione più Vita onlus organizza, con il patrocinio e la collaborazione  del Consiglio Nazionale del Notariato, un incontro informativo territoriale, a Milano, sul tema dei lasciti testamentari.

E’ una materia delicata e complessa e si vuole offrire ai cittadini una opportunità di poter avere informazioni e strumenti adeguati, grazie alla presenza del Notaio Paola Casali, in rappresentanza del Consiglio Notarile di Milano e dell’Avvocato Mauro De Caro, come referente dell’Associazione Più Vita onlus.

Attraverso l’utilizzo di uno linguaggio semplice e chiaro si cercherà di chiarire dubbi e incertezze dei partecipanti in materia successoria al fine di poter aiutare le persone interessate a prendere scelte consapevoli nel loro futuro.    

All’incontro sarà presente anche Graziella Tedesco, Responsabile dei Lasciti Testamentari dell’Associazione, che darà ulteriori chiarimenti in merito all’operato e ai progetti realizzati da Più Vita onlus.

L’iniziativa avrà luogo, giovedì 29 novembre, a Milano c/o il Museo d’arte e Scienza (via Q. Sella n.4), dalle ore 15:30 alle 18:00.  

A chiusura dell’incontro Più Vita sarà lieta di invitare i partecipanti ad una apericena con buffet e visita guidata delle Sale del Museo d’arte e Scienza.

Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile telefonare al numero 06 999 29 868 oppure inviare una mail a lasciti@piuvitaonlu.org all’attenzione della Dott.SSa Tedesco Graziella.

I lasciti testamentari…una voce sempre più  importante nel bilancio di Più Vita onlus 

Condividi
Altri Articoli