MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Ivrea: riprende a ottobre il servizio di consulenza gratuita “Chiedilo al notaio”

RSS

04/10/2013

Territoriale

 A partire dal giorno 10 ottobre 2013 riprenderà ad Ivrea l’iniziativa "Chiedilo al Notaio", avviata nel settembre 2010 dal Consiglio Notarile di Ivrea in collaborazione con il Comune.

Il servizio di consulenza gratuita verrà offerto fino al 10 luglio giugno 2014 dai notai del Distretto che, a turno, forniranno informazioni ai cittadini sui temi di interesse notarile, che riguardano la casa, il diritto di famiglia e le successioni, le donazioni, i testamenti e l’accesso alle attività imprenditoriali ed artigiane.

Gli incontri, della durata di venti minuti ciascuno, si terranno il secondo giovedì del mese, dalle ore 9:30 alle ore 12:10 circa, presso la sede del Palazzo Municipale di Ivrea.

Per fissare l’appuntamento è possibile contattare la Segreteria del Sindaco (tel. 0125/410222), anticipando l’argomento di interesse, nell’ottica della miglior resa del servizio per cittadini e imprese.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale

10/01/2022

Si terrà il 15 gennaio alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce l’incontro pubblico promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune