MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Lecce: i notai alla Fiera dell’Innovazione per illustrare il progetto “l’arancia”

RSS

13/11/2013

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Lecce sarà presente alla V edizione della Fiera dell’Innovazione fierainnovazionelecce.unisalento.it, che si terrà a Lecce, presso il Museo Storico – Must, dal 13 al 16 novembre 2013.

La Fiera dell’Innovazione, organizzata dall’Università del Salento, in collaborazione con il Comune di Lecce e finanziata da Regione Puglia, è un evento che favorisce l’incontro e la contaminazione tra idee, discipline scientifiche e umanistiche e valorizza la partecipazione dei giovani che decidono di avviare nel territorio imprese (start up/spin off) innovative, alle scelte e ai processi di innovazione.

Il Consiglio Notarile di Lecce ha aderito all’iniziativa e sarà presente in un corner creato ad hoc per presentare ai visitatori il sito larancia.org – una piattaforma online di informazioni, testimonianze e documenti a portata di tutti – realizzato dal Consiglio Nazionale del Notariato per creare un filo diretto e offrire strumenti efficaci a tutti quei giovani che vogliono avviare un’attività in proprio. On line è infatti possibile, oltre che valutare la forma societaria più adatta al tipo di impresa che si vuole avviare, anche consultare e scaricare schede e testi di approfondimento su temi legati all’imprenditoria e alle nuove legislazioni.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce