MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Matera: prosegue la rubrica “L’Esperto risponde” su TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno

RSS

14/02/2013

Territoriale

 Anche per il 2013 a Matera è stato rinnovato l’accordo con la redazione dell’emittente radiotelevisiva locale materana “TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno”, ricevibile in Basilicata e in Puglia, che prevede la partecipazione di un notaio alla rubrica TV “L’Esperto risponde”.

 

Dal 2008, ogni mercoledì, dalle ore 13.15 alle ore 13.30, il Notaio Brunella Carriero presenta in diretta al pubblico della Basilicata, sul canale 111 del digitale terrestre (TRM H24), temi di interesse generale legati alla professione; l’intervento può essere seguito in streaming sul sito dell’emittente TV http://www.trmtv.it/home/, nella sezione dedicata al “Live TV”.

 

Durante le ultime puntate il Notaio Carriero ha presentato la piattaforma larancia.org, realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato in collaborazione con la LUISS e ha trattato l’argomento coppie di fatto.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce