MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Modena e Reggio Emilia: “Le aggregazioni attraverso il contratto di rete di impresa. Aspetti fiscali, societari e finanziari della nuova normativa”. Notai e Confindustria a confronto

RSS

22/10/2010

Territoriale

Il giorno 12 ottobre i notai di Modena e di Reggio Emilia hanno preso parte, in qualità di relatori, al Convegno “Le aggregazioni attraverso il contratto di rete di impresa – Aspetti fiscali, societari e finanziari della nuova normativa”, svoltosi presso l’Auditorium “Giorgio Fini” di Modena.

Il Convegno è stato organizzato da Confindustria Modena e dagli Industriali Reggio Emilia con l’obiettivo di approfondire i diversi aspetti della normativa introdotta con la legge 99/2009 relativa alle disposizioni per lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle imprese, che ha introdotto anche in Italia la disciplina del contratto di rete.

Al convegno hanno partecipato il Presidente Giorgio Cariani del Consiglio Notarile di Modena e i notai Antonio Nicolini e Giuliano Fusco di Modena e il notaio Valentina Rubertelli di Reggio Emilia.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale

10/01/2022

Si terrà il 15 gennaio alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce l’incontro pubblico promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune