MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Napoli: il Consiglio Notarile in campo per la solidarietà

RSS

17/04/2012

Territoriale

 

Il 16 aprile, presso i locali del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Napoli, Torre Annunziata e Nola, in occasione dell’incontro mensile fra i notai del distretto, si è svolta una cerimonia per la consegna di borse di studio istituite dal Consiglio Notarile a favore della Comunità di Sant’Egidio.

Il Presidente, Antonio Areniello, ha consegnato al rappresentante della Comunità un contributo per sostenere con borse di studio "un processo di scolarizzazione portato avanti dalla Comunità di Sant’Egidio, con l’auspicio che dette borse di studio vengano intitolate alla memoria del benefattore notaio Luciano di Transo".

Alla cerimonia è intervenuto il Prefetto di Napoli, Andrea De Martino, che ha ringraziato il Consiglio Notarile per la sensibilità dimostrata nel sostenere la lodevole iniziativa.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce