MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Padova: ciclo di incontri sull’acquisto della casa

RSS

18/05/2010

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Padova, con il patrocinio della Provincia, ha organizzato un ciclo di incontri divulgativi dal titolo: “Acquisto prima casa e problematiche connesse”.

Scopo degli incontri è offrire un’informazione autorevole e completa per affrontare uno dei momenti più importanti ed economicamente più impegnativi nella vita di una persona, quale l’acquisto di una casa, e nel contempo avvicinare e far crescere nei cittadini la percezione del valore delle attività che i notai svolgono.

Il primo appuntamento si terrà a Padova oggi martedì 18 maggio presso la sala consiliare di Palazzo Santo Stefano, dalle ore 17:30 alle ore 19:30.
 

Altri due incontri sono previsti il giorno 8 giugno dalle 20:45 alle 22:00, uno a Camposampiero, presso la sala Filarmonica del Comune, e l’altro a Monselice, presso la sala Consiliare del Comune.

Infine il 6 luglio, sempre dalle 20:45 alle 22:00, altri due incontri: presso la sala Consiliare del Comune di Piove di Sacco e la sala Kursaal ad Abano Terme.

L’iniziativa è stata presentata a Palazzo Santo Stefano, sede della Prefettura, dal Presidente della Provincia di Padova Barbara Degani, dal Presidente del Consiglio Notarile di Padova Roberto Agostini e da Emanuela Di Maggio e Riccardo Speranza, notai delegati alla comunicazione del Distretto.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce