MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Parma: notai in onda su TV Parma e Teleducato

RSS

05/11/2013

Territoriale

Il Consiglio Notarile di Parma ha avviato una collaborazione con le redazioni delle emittenti locali TV Parma e Teleducato Parma, per avviare due nuove rubriche TV.
 

La rubrica "Due o tre cose da chiedere al Notaio" va in onda, a partire da giovedì 24 ottobre, ogni giovedì per due mesi, su TV Parma (www.tvparma.it), canale 17 del digitale terrestre, a ridosso dei telegiornali (ore 13.15 e ore 20).
 

Nell’ambito della rubrica, i notai del Distretto (Giulio Almansi, Bernardo Borri, Mattia Condemi, Pietro d’Alessandro, Rosanna Figlioli, Beatrice Rizzolatti, Maria Paola Salsi e Pietro Sbordone), alternandosi settimanalmente, approfondiscono alcuni temi notarili, a partire dalle domande poste dal giornalista.
 

Si tratta di brevi pillole, in forma di risposte pratiche e dirette, a cura dei notai, ai quesiti più frequenti su materie che possono riguardare da vicino ogni cittadino, quali l’acquisto di un’ azienda o di una casa, il testamento, la comunione separazione dei beni, la certificazione energetica.
 

La rubrica "Notaio, c’è un problema…" prende il via oggi, martedì 5 novembre 2013 e andrà in onda, fino al 21 gennaio 2014, su Teleducato Parma (www.teleducato.it), canale 12 del digitale terrestre, tutti i martedì alle ore 13.34 e alle ore 20.04, a cavallo della fascia TG.
 

Il Presidente del Consiglio Notarile di Parma Giorgio Chiari e il notaio Arturo Dalla Tana tratteranno alcuni temi di interesse generale legati alla professione, a partire dalle richieste più frequenti che vengono poste in studio.
 

Condividi
Altri Articoli