MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Reggio Emilia: a marzo è di nuovo “Il mese del notaio”

RSS

28/02/2011

Territoriale

Per tutto il mese di marzo i notai di Reggio Emilia saranno a disposizione dei cittadini per offrire consulenza gratuita nell’ambito dell’iniziativa “Il Mese del Notaio”.

Da martedì 1° marzo fino a giovedì 31 marzo 2011 i cittadini italiani e stranieri potranno recarsi, anche senza appuntamento, presso la sede del Consiglio Notarile di Reggio Emilia in via Guido da Castello 35, dal lunedì al giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00, per ricevere gratuitamente dai notai del Distretto consigli in materia di acquisto abitazioni, tassazione relativa all’acquisto prima casa, compravendita e problemi connessi all’urbanistica, compravendite immobiliari, detrazioni fiscali per manutenzioni, finanziamento mutui, rinegoziazione dei mutui, ipoteche, regimi patrimoniali dei coniugi, successioni, testamenti e relative imposte, diritti reali di godimento (es. usufrutto).

L’iniziativa “Il Mese del Notaio” è attiva da 5 anni e viene replicata 2 volte all’anno – in autunno e in primavera – registrando un eccellente riscontro in termini di affluenza di pubblico.

Per informazioni sul servizio è possibile contattare il Consiglio Notarile di Reggio (tel. 0522/433947; e-mail: consiglioreggioemilia@notariato.it).
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce