MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Reggio Emilia. A marzo torna “Il mese del notaio”

RSS

28/02/2013

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

 

Reggio Emilia, 28 febbraio – A partire da lunedì 4 marzo fino a giovedì 28 marzo 2013 compreso, i notai di Reggio Emilia saranno a disposizione dei cittadini per il consueto servizio di consulenza gratuita "Il Mese del Notaio", che approda a grande richiesta al 6° anno consecutivo.

I cittadini reggiani potranno come sempre recarsi presso la sede del Consiglio Notarile nel centro storico (in via Guido da Castello n. 35) ogni settimana dal lunedì al giovedì (orari: 17-19) per ricevere gratuitamente dai Notai del Distretto consigli in materia di compravendite, mutui, eredità, testamenti, donazioni, società, comprese le nuove società a responsabilità limitata semplificate e le altre forme societarie agevolate.

“Desideriamo dare seguito a questa nostra iniziativa per offrire la possibilità a tutti, anche a coloro che non sono abituati ad andare dal notaio, di rivolgersi a noi in maniera agevole e immediata, per richiedere una prima consulenza – spiega Maura Manghi, presidente del Consiglio Notarile di Reggio Emilia – In città, ancor più che nei paesi, dove il notaio è una figura consolidata, questa iniziativa consente davvero di avvicinare la gente e di rompere eventuali barriere”.

Condividi
Altri Articoli