MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Reggio Emilia: prosegue con successo l’iniziativa di consulenza gratuita “Il mese del notaio”

RSS

25/03/2013

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

 

Ultimi giorni (da lunedì 25 fino a giovedì 28 marzo) per poter usufruire del servizio di consulenza gratuita presso la sede del Consiglio Notarile. Il dato di affluenza di pubblico, finora è stato persino superiore alle precedenti edizioni dell’iniziativa. <Il notaio _ commenta Maura Manghi, presidente del Consiglio Notarile _ è il primo consulente della famiglia, e il successo della nostra iniziativa ne è la riprova>.
Tra i temi più gettonati di chi ha richiesto la consulenza notarile, quelli inerenti la casa e le proprietà in genere: successioni, donazioni, testamenti, problematiche sui mutui, acquisti prima casa, eredità e permute.

Reggio Emilia, 23 marzo 2013 _ Affluenza da record in queste settimane al Consiglio Notarile per l’iniziativa di consulenza gratuita ‘Il Mese del Notaio’. Il dato relativo a coloro che hanno richiesto la consulenza del notaio in queste settimane, supera quello delle precedenti edizioni dell’iniziativa. Tra i temi più gettonati di chi ha richiesto la consulenza notarile, quelli inerenti la casa e le proprietà in genere: successioni, donazioni, testamenti, problematiche sui mutui, acquisti prima casa, eredità e permute.

<Il notaio va considerato il primo consulente della famiglia. E il successo del nostro servizio di consulenza, ben lo dimostra _ sottolinea Maura Manghi, presidente del Consiglio Notarile di Reggio Emilia, commentando. 

Come è noto il servizio di consulenza gratuita ‘Il Mese del Notaio’ è attivo a Reggio Emilia da 5 anni, e si replica a novembre e a marzo con l’obiettivo di offrire ai cittadini l’occasione di un contatto diretto per una prima consultazione in maniera semplice e immediata. 

I cittadini reggiani possono approfittare degli ultimi giorni (da lunedì 25 a giovedì 28 marzo) per richiedere consulti presso la sede del Consiglio Notarile nel centro storico (in via Guido da Castello n. 35) (orari: 17-19). 

Per maggiori informazioni:
Consiglio Notarile di Reggio Emilia
0522/433947
consiglioreggioemilia@notariato.it

 

Condividi
Altri Articoli