MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

A Rezzato (BS) consulenza notarile gratuita in collaborazione con il Comune

RSS

15/12/2015

Territoriale

Grazie alla collaborazione tra il Consiglio Notarile di Brescia e il Comune, anche a Rezzato (BS) i cittadini potranno ricevere consulenza gratuita nei temi di competenza notarile, quali: acquisto della casa, mutuo, donazioni, testamenti e successioni.

Lo sportello gratuito di consulenza economico-finanziaria e fiscale “SOS banche” rivolto a privati e imprese è attivo già da due anni grazie alla collaborazione di un consulente finanziario, Roberto Vornoli (anche promotore dell’iniziativa), di un commercialista, Elena Pace, e di un avvocato, Stefano Nicolini, e da ora si arricchisce dell’apporto tecnico-giuridico del notaio Gabriele Bezzi.

Si tratta di una rete gratuita di sostegno che garantisce a imprese, artigiani, commercianti e cittadini, attraverso un’azione combinata di competenze e professionalità diverse, un’informazione appropriata sui complessi meccanismi economici e legali che stanno alla base della nostra società.

Il servizio è attivo solo su appuntamento, il primo e terzo lunedì del mese, dalle ore 18:30, presso gli uffici comunali posti nella nuova ala del Municipio (P.zza Vantini 21). Per fissare l’appuntamento si può telefonare al numero 348/7310651, o inviare un’e-mail a sosbanca@comune.rezzato.bs.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Comune: http://www.comune.rezzato.bs.it/page/sos-banche.

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce