MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Riccione: riprende in Municipio il servizio “Il Notaio risponde”

RSS

04/02/2013

Territoriale

 A partire da oggi, lunedì 4 febbraio, riprenderà a Riccione il servizio di consulenza gratuita "II Notaio risponde", avviato nel 2008 dal Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Forlì e Cesena, in collaborazione con il Difensore Civico del Comune di Riccione.

Il servizio viene reso a titolo gratuito ogni primo lunedì del mese, dalle ore 10:30 alle ore 12:00, presso l’Ufficio del Difensore Civico del Municipio di Riccione (via Vittorio Emanuele II, 2).

Per accedere al servizio è necessario prenotare l’appuntamento contattando l’Ufficio del Difensore Civico (tel. 0541/608282; e-mail: difcivico@comu-ne.riccione.rn.it).

Il servizio, a cura dei notai di Riccione, Francesco Colucci, Stefania Faetani, Antonio Maria Ioli e Luigi Ortolani, prevede dei colloqui informali per approfondire alcuni temi, quali l’acquisto della casa e relative richieste di finanziamento, la negoziazione dei mutui, il diritto successorio e di famiglia.

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce