MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

Rimini: studenti dell’istituto tecnico in stage presso gli studi notarili

RSS

19/10/2011

Territoriale

Si rinnova per il secondo anno successivo la collaborazione tra il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Forlì e Rimini e l’Istituto Tecnico Commerciale Valturio di Rimini, avviata nel 2009 nell’ambito del Salone della Giustizia.

Gli studenti dell’Istituto, che avevano già preso parte agli incontri formativi sull’attività notarile tenuti dai notai del Distretto nell’ambito del Salone della Giustizia presso lo stand del Consiglio Nazionale, dal giorno 17 al 27 ottobre 2011 possono effettuare uno stage presso alcuni studi notarili della città di Rimini.

Sono stati proprio gli studenti coinvolti – una decina in tutto – a scegliere gli studi notarili come luogo in cui approfondire le loro conoscenze scolastiche, con estrema soddisfazione anche per gli insegnanti, dal momento che l’esperienza sembra riscontrare molto successo e gradimento tra i giovani.
 

 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale

10/01/2022

Si terrà il 15 gennaio alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce l’incontro pubblico promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune