MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

A Roma il 28 gennaio la presentazione del servizio di consulenza per i cittadini

RSS

21/01/2016

Territoriale

Save the date

Roma, giovedì 28 Gennaio 2016

ore 10.30 – 12.30

Consiglio Notarile di Roma (via Flaminia, 122)

INCONTRO PUBBLICO

Parlane col notaio

Presentazione del servizio di consulenza per i cittadini
del Consiglio Notarile di Roma 

Giovedì 28 gennaio alle ore 10.30, presso l’auditorium del Consiglio Notarile di Roma (in via Flaminia 122), verrà presentato il progetto “Parlane col notaio”, il nuovo servizio di consulenza gratuita per tutti i cittadini romani con sede nel II municipio di Roma presso i locali del Consiglio Notarile.

All’incontro, moderato dalla giornalista Flavia Fratello, prenderanno parte il Presidente del Consiglio Notarile di Roma Cesare Felice Giuliani,il Presidente del II Municipio di Roma Giuseppe Gerace, il Comune di Roma e alcuni notai che racconteranno la loro esperienza di consulenza ai cittadini presso lo sportello del comune attivo insieme ai dottori commercialisti e avvocati presso il Dipartimento di Risorse Economiche del Comune di Roma – in via Ostiense 131/L.

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Altri Articoli

Territoriale, Nazionale

Dal 24 al 30 gennaio gli incontri sul territorio e il 3 febbraio l’evento online su aism.it/eventolasciti

Territoriale

10/01/2022

L’incontro pubblico è promosso dal Consiglio Notarile di Lecce con la collaborazione della sede di Lecce di Banca d’Italia e il patrocinio del Comune. Appuntamento il 15 gennaio, ore 10, presso la Sala Polifunzionale Openspace del Comune di Lecce