MENU

CONSIGLIO NAZIONALE DEL NOTARIATO

CONSIGLIO NAZIONALE
DEL NOTARIATO

“Strumenti patrimoniali, utilizzo del patrimonio in cambio di assistenza, interdizione, inabilitazione, amministratore di sostegno”. Ad Ancona un incontro aperto al pubblico

RSS

27/05/2019

Territoriale

COMUNICATO STAMPA

ANCONA – Lunedi  27 Maggio 2019, alle ore 17:30  all’interno del “ Cafè Alzheimer  di Ancona”, parleremo insieme al Notaio Pietro Ciarletta, Presidente CND Ancona, e alla Notaia Barbara Federici Consigliere CND Ancona di “Strumenti Patrimoniali, opportunità e tutele. Interdizione, Inabilitazione, Amministratore di Sostegno. Forme di utilizzo e protezione del patrimonio in cambio di assistenza. Organismi di tutela e controllo delle buone esecuzioni, a chi rivolgersi?” .

L’incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza e si svolgerà presso i locali della Fondazione il Samaritano nell’edificio “ Casa della Vita Benedetto XVI, in via Madre Teresa di Calcutta 1/B.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Alzheimer Marche Onlus, fa parte del ciclo di incontri del Cafè Alzheimer Ancona, che è ormai giunto alla settima edizione.

Tra i partners dell’iniziativa si annoverano: ilComune di Ancona, l’Inrca di Ancona, la Fondazione il Samaritano e il Consiglio Notarile di Ancona.

Il calendario  completo degli incontri per il 2019  è consultabile sulla pagina Facebook “Associazione Alzheimer Marche onlus“.

Per info: 

cell. 3385416763 – cell 3289034493

email: info@alzheimermarche.it

Condividi
Altri Articoli