Comunicato stampa
Vuoi saperne di più sui lasciti testamentari? VIDAS promuove, in collaborazione con il Consiglio Notarile di Milano e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, un incontro informativo sui lasciti testamentari.
Il lascito testamentario è una delle modalità di sostegno più importanti che permette a VIDAS di pianificare nel tempo e con fiducia le proprie attività di cura al servizio delle persone con malattie inguaribili.
Essere nominati in un testamento è la forma più alta di fiducia che un’organizzazione possa ricevere da chi compie questa scelta; un gesto profondo che prolunga, oltre la propria vita, i valori in cui abbiamo creduto e che tutti possono fare.
Proprio per chiarire cosa sono i lasciti testamentari, approfondendone gli aspetti tecnico-giuridici, e per far conoscere l’importanza che rivestono per l’organizzazione, si terrà a Milano, il 13 novembre 2024, alle ore 17.00, presso la sede di VIDAS (via Ojetti 66), un incontro con il notaio Chiara Clerici e il Direttore Generale di VIDAS Antonio Benedetti. L’incontro potrà anche essere seguito online.
Per accedere all’incontro è necessario effettuare la prenotazione compilando il form disponibile sul sito di VIDAS: https://www.vidas.it/evento-sui-lasciti-testamentari. Durante la compilazione si dovrà indicare la modalità prescelta di partecipazione (in presenza o online).
Per maggiori informazioni sui lasciti testamentari è possibile visitare la pagina Lasciti di VIDAS: https://www.vidas.it/donazioni/lasciti-testamentari.